Le avventure scolastiche - IIF

sabato 11 novembre 2017

Che giornata ieri.......Raccontami.

Cosa avete da raccontare della giornata di ieri?šŸ˜“šŸ”
Pubblicato da Le avventure della II F alle 09:08
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Archivio blog

  • ►  2018 (2)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ▼  2017 (13)
    • ►  dicembre (5)
    • ▼  novembre (8)
      • gita ROMICS con la IF
      • Buonaseraaaaa
      • claudia ĆØ bellissima
      • Sono una pimpa che non sa' che fare e che vuole pr...
      • boh....
      • Che giornata ieri.......Raccontami.
      • Ciao c ĆØ qualcuno????
      • Benvenuti ai ragazzi della IIF dell'IC Poseidone. ...

Collaboratori

  • Alicia Sangilles
  • Le avventure della II F
  • Unknown
  • Unknown
  • Unknown
  • Unknown
  • Unknown
  • Unknown
  • Unknown
  • Unknown
  • Unknown
  • Unknown
Tema Viaggi. Powered by Blogger.